Levategli il telefonino
Massimo Gramellini ha pubblicato sul Corriere della Sera, nella sua rubrica “Il Caffè” un ironico, e anche, perchè no, sarcastico, commento sull’ultimo exploit del presidente americano. Gramellini sposta l’attenzione dal dibattito sull’età giusta per dare lo smartphone agli adolescenti a…

