Il Corriere Blog

Quotidiano online

Sostieni il Corriere Blog



Il mondoè in fiamme grazie a Trump Putin Netanhyau e Xi

Il mondo è in fiamme, grazie a Trump (e non solo)

Il mondo è in subbuglio, è sicuramente nella peggiore situazione possibile dalla fine della seconda guerra mondiale, con una differenza sostanziale, che contribuisce ad allarmare le persone: non si intravedono da anni personalità autorevoli a cui affidare la risoluzione dei…

Posted on